You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Obiettivi originali Canon

SIGLE OBIETTIVI CANON:

EF - Gli obiettivi Canon EF dispongono di un proprio microprocessore per il controllo del motore di messa a fuoco che garantisce silenziosità e precisione della messa a fuoco automatica. La sigla EF indica anche la compatibilità sia col formato Full Frame che APS-C. Se questi obiettivi vengono montati su reflex con format...

SIGLE OBIETTIVI CANON:

EF - Gli obiettivi Canon EF dispongono di un proprio microprocessore per il controllo del motore di messa a fuoco che garantisce silenziosità e precisione della messa a fuoco automatica. La sigla EF indica anche la compatibilità sia col formato Full Frame che APS-C. Se questi obiettivi vengono montati su reflex con formato APS-C la distanza focale dell’obiettivo va moltiplicata x 1,6.


EF-S - Come sopra ma progettati esclusivamente per sensori in formato APS-C. Infatti questi obiettivi sono incompatibili col formato Full Frame perchè il cerchio di copertura non è del diametro sufficiente per coprire il fotogramma 24X36mm, inoltre la parte posteriore del gruppo ottico interferisce con lo 
specchio della forocamera.

IS - Image Stabilizer - Le vibrazioni della fotocamera sono la causa principale delle immagini sfocate soprattutto nel caso di fotocamere tenute in mano a lungo o di condizioni di scarsa luminosità in cui sono necessari tempi di scatto lenti. La tecnologia di stabilizzazione dell’immagine corregge anche le minime vibrazioni.

USM - Ultrasonic Motor - La tecnologia USM permette una messa a fuoco precisa, veloce e silenziosa. Su gli obiettivi Canon di classe elevata il motore ultrasonico è del tipo ad "anello", invece su quelli di classe inferiore il motore è del tipo "micromotore" cioè senza anello.

DO - Diffractive Optics (Elemento ad Ottica Diffrattiva) - Le lenti degli obiettivi con il sistema DO sono costruite in modo da alterare il percorso della luce all'interno di esse e in modo da non disperdere parte di quella luce come nelle lenti normali, in pratica si avrà una riduzione della rifrazione luminosa soprattutto alle grandi aperture.

- Luxury - Sono obiettivi di qualità professionale, essi sono caratterizzati da elementi ottici speciali che conferiscono all'immagine una maggior nitidezza.
Questi obiettivi si riconoscono dalla linea rossa che li contorna e dalla lettera L.

II/III - I numeri romani indicano semplicemente la versione di un determinato obiettivo.

TS-E - Tilt & Shift - Indica la categoria degli obiettivi decentrabili progettati soprattutto per foto 
di architettura.

MACRO
 - Obiettivi specifici per la macrofotografia.

STM 
- (Stepping Motor Technology) Motore AF interno con tecnologia passo-passo. La tecnologia STM fornisce una messa a fuoco automatica silenziosa e fluida durante le riprese video con le fotocamere compatibili.

EMD 
- (Electro Magnetic DiaphragmIl diaframma elettromagnetico (EMD) consente produrre un bellissimo effetto bokeh.

Altro...

Obiettivi originali Canon  Ci sono 92 prodotti.

per pagina
Mostra 1 - 15 di 92 articoli

Catalogo

Nuovi prodotti

Tags

Informazioni