You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Obiettivi Sigma

SIGLE OBIETTIVI SIGMA:

ASP - (Lenti asferiche) - Gli obiettivi con la sigla ASP sono caratterizzati da lenti asferiche, queste lenti conferiranno migliori prestazioni ad un' ottica estremamente compatta.

APO - Gli obiettivi APO sono progettati per ridurre al minimo le aberrazioni cromatiche migliorando così la nitidezza delle immagini.

HSM - (Hyper...

SIGLE OBIETTIVI SIGMA:

ASP - (Lenti asferiche) - Gli obiettivi con la sigla ASP sono caratterizzati da lenti asferiche, queste lenti conferiranno migliori prestazioni ad un' ottica estremamente compatta.

APO - Gli obiettivi APO sono progettati per ridurre al minimo le aberrazioni cromatiche migliorando così la nitidezza delle immagini.

HSM - (Hyper-Sonic Motor) - La tecnologia HSM permette una messa a fuoco precisa, veloce e silenziosa. Su gli obiettivi Sigma di classe elevata il motore ultrasonico è del tipo ad "anello", invece su quelli di classe inferiore il motore è del tipo "micromotore" cioè senza anello.

OS - (Optical Stabilization) - Ottiche dotate di sistema di stabilizzazione che serve a ridurre le vibrazioni. Consente quindi le riprese a mano libera in condizioni di scarsa luminosità.

RF - (Rear Focus) Negli obiettivi con sigla RF la messa a fuoco è ottenuta mediante il movimento dei soli gruppi posteriori, solitamente più piccoli e leggeri, e consente pertanto di ottenere messe a fuoco più veloci.

IF - (Internal Focus) - La messa a fuoco viene eseguita mediante un movimento di lenti all'interno dell'obiettivo, questo garantisce una messa a fuoco minima più precisa e una maggior rapidità di focheggiatura.

EX - Sono obiettivi di qualità professionale, essi sono caratterizzati da elementi ottici speciali che conferiscono all'immagine una maggior nitidezza.

DG - Sigla che indica la piena compatibilità con le reflex digitali sia in formato APS-C che in Full-Frame. Queste ottiche offrono immagini di qualità superiore correggendo tutti i tipi di aberrazione, specialmente la distorsione.

DC - Questi obiettivi sono progettati esclusivamente per fotocamere con sensore in formato APS-C, non compatibili col Full-Frame.

DN - (Digital Neo) Questi obiettivi, progettati esclusivamente per fotocamere mirrorless a obiettivo intercambiabile, sono caratterizzati da lenti ad alte prestazioni.

CONV - Obiettivo che può essere utilizzato con i moltiplicatori Sigma per aumentare la focale.

TSC - (Thermally Stable Composite) - Il TSC è un materiale attualmente utilizzato esclusivamente da Sigma, progettato per ridurre al minimo l'espansione e la contrazione del cilindro interno quando utilizzato a temperature estreme.

C - (Contemporary) - Le ottiche caratterizzate da un bollino argento con incisa la lettera "C" fanno parte della serie di obiettivi dalla linea compatta e dal peso ridotto, ideali come obiettivi tuttofare.

A - (Art) - Le ottiche caratterizzate da un bollino argento con incisa la lettera "A" fanno parte della serie di obiettivi a focale fissa progettati per essere utilizzati su fotocamere con sensore full frame.

S - (Sport) - Le ottiche caratterizzate da un bollino argento con incisa la lettera "S" fanno parte della serie di obiettivi zoom e super-zoom progettati per essere utilizzati nella fotografia di sport e nella fotografia di fauna.

Altro...

Obiettivi Sigma  Ci sono 104 prodotti.

per pagina
Mostra 1 - 15 di 104 articoli

Catalogo

Disponibilità
Produttore

Nuovi prodotti

Tags

Informazioni