You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Obiettivi Tamron

SIGLE OBIETTIVI TAMRON: 

AF - Sistema di auto focus

IF - (Internal Focusing) - La messa a fuoco viene eseguita mediante un movimento di lenti all'interno dell'obiettivo, questo garantisce una messa a fuoco minima più precisa e una maggior rapidità di focheggiatura.

LD - (Low Dispersion) - Lenti a bassa dispersione progettate per ridurre le aberrazi...

SIGLE OBIETTIVI TAMRON: 

AF - Sistema di auto focus

IF - (Internal Focusing) - La messa a fuoco viene eseguita mediante un movimento di lenti all'interno dell'obiettivo, questo garantisce una messa a fuoco minima più precisa e una maggior rapidità di focheggiatura.

LD - (Low Dispersion) - Lenti a bassa dispersione progettate per ridurre le aberrazioni cromatiche.

AD - (Anomalous Dispersion) - Questi obiettivi sono caratterizzati da un vetro ottico speciale che riduce le aberrazioni cromatiche laterali, problema noto soprattutto nell'utilizzo dei grandangolari.

ASL - (Aspherical Lens) - Gli obiettivi Tamron con la sigla ASL sono caratterizzati da lenti asferiche, queste lenti conferiranno migliori prestazioni ad un' ottica estremamente compatta.

XR - (Extra Refractive Index Glass) - Le ottiche XR hanno un tipo speciale di vetro con un alto indice di rifrazione. Questi obiettivi saranno notevolmente più compatti in termini di lunghezza e diametro rispetto a un obiettivo in vetro, ma con la stessa luminosità e prestazioni ottiche.

DI - (Digitally Integrated Design) - La sigla DI contraddistingue una generazione di obiettivi progettati per l'utilizzo con fotocamere reflex digitali, sia con sensore in formato APS-C che Full-Frame.

DI-II - (Digitally Integrated Design) - Lenti progettate esclusivamente per l'utilizzo con fotocamenre reflex digitali in formato APS-C.

VC - (Vibration Compensation) - Ottiche dotate di sistema di stabilizzazione che serve a ridurre le vibrazioni. Consente quindi le riprese a mano libera in condizioni di scarsa luminosità.

FEC - (Filter Effect Control) - Il FEC è una caratteristica che contraddistingue gli obiettivi Tamron, si tratta di una piccola ghiera posta sull'estremità dell'obiettivo che permette di ruotare i filtri attraverso il paraluce, fondamentale soprattutto con l'utilizzo di polarizzatori.

PZD - (Piezo Drive) - Nuovo sistema Tamron che identifica il motore ultrasonico ad onde stazionarie.

USD (Ultrasonic Silent Drive) - Motore ad ultrasuoni che permette una messa a fuoco precisa, veloce e silenziosa.

SP - (Super Performance) - Gli obiettivi con la sigla SP fanno parte della serie Super Performance di Tamron, linea di obiettivi professionali dalle qualità ottiche elevate.

Altro...

Obiettivi Tamron  C'è 1 prodotto.

Mostra 1 - 1 di 1 Articolo

Catalogo

Disponibilità
Produttore

Nuovi prodotti

Tags

Informazioni