You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Obiettivi Tamron

SIGLE OBIETTIVI TAMRON: 

AF - Sistema di auto focus

IF - (Internal Focusing) - La messa a fuoco viene eseguita mediante un movimento di lenti all'interno dell'obiettivo, questo garantisce una messa a fuoco minima più precisa e una maggior rapidità di focheggiatura.

LD - (Low Dispersion) - Lenti a bassa dispersione progettate per ridurre le aberrazi...

SIGLE OBIETTIVI TAMRON: 

AF - Sistema di auto focus

IF - (Internal Focusing) - La messa a fuoco viene eseguita mediante un movimento di lenti all'interno dell'obiettivo, questo garantisce una messa a fuoco minima più precisa e una maggior rapidità di focheggiatura.

LD - (Low Dispersion) - Lenti a bassa dispersione progettate per ridurre le aberrazioni cromatiche.

AD - (Anomalous Dispersion) - Questi obiettivi sono caratterizzati da un vetro ottico speciale che riduce le aberrazioni cromatiche laterali, problema noto soprattutto nell'utilizzo dei grandangolari.

ASL - (Aspherical Lens) - Gli obiettivi Tamron con la sigla ASL sono caratterizzati da lenti asferiche, queste lenti conferiranno migliori prestazioni ad un' ottica estremamente compatta.

XR - (Extra Refractive Index Glass) - Le ottiche XR hanno un tipo speciale di vetro con un alto indice di rifrazione. Questi obiettivi saranno notevolmente più compatti in termini di lunghezza e diametro rispetto a un obiettivo in vetro, ma con la stessa luminosità e prestazioni ottiche.

DI - (Digitally Integrated Design) - La sigla DI contraddistingue una generazione di obiettivi progettati per l'utilizzo con fotocamere reflex digitali, sia con sensore in formato APS-C che Full-Frame.

DI-II - (Digitally Integrated Design) - Lenti progettate esclusivamente per l'utilizzo con fotocamenre reflex digitali in formato APS-C.

VC - (Vibration Compensation) - Ottiche dotate di sistema di stabilizzazione che serve a ridurre le vibrazioni. Consente quindi le riprese a mano libera in condizioni di scarsa luminosità.

FEC - (Filter Effect Control) - Il FEC è una caratteristica che contraddistingue gli obiettivi Tamron, si tratta di una piccola ghiera posta sull'estremità dell'obiettivo che permette di ruotare i filtri attraverso il paraluce, fondamentale soprattutto con l'utilizzo di polarizzatori.

PZD - (Piezo Drive) - Nuovo sistema Tamron che identifica il motore ultrasonico ad onde stazionarie.

USD (Ultrasonic Silent Drive) - Motore ad ultrasuoni che permette una messa a fuoco precisa, veloce e silenziosa.

SP - (Super Performance) - Gli obiettivi con la sigla SP fanno parte della serie Super Performance di Tamron, linea di obiettivi professionali dalle qualità ottiche elevate.

Altro...

Obiettivi Tamron  Ci sono 58 prodotti

per page
Mostra 1 - 15 di 58 articoli

Catalogo

Informazioni

Nuovi prodotti

Tags