You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Obiettivi Tokina

SIGLE OBIETTIVI TOKINA: 

AT-X - (Advance Technology Extra) - Sigla che contraddistingue le ottiche di classe media da quelle professionali.

AT-X PRO
 - (Advance Technology Extra Professional) - Sigla che contraddistingue le ottiche professionali da quelle di classe media.

AS
 - (Aspherical Optics) - Gli obiettivi con la sigla AS sono caratterizzati d...

SIGLE OBIETTIVI TOKINA: 

AT-X - (Advance Technology Extra) - Sigla che contraddistingue le ottiche di classe media da quelle professionali.

AT-X PRO
 - (Advance Technology Extra Professional) - Sigla che contraddistingue le ottiche professionali da quelle di classe media.

AS
 - (Aspherical Optics) - Gli obiettivi con la sigla AS sono caratterizzati da lenti asferiche, queste lenti conferiranno migliori prestazioni ad un' ottica estremamente compatta.

F&R - (F&R Aspherical) - Le ottiche F&R sono caratterizzate da un elemento in vetro asferico del diametro di 50 mm posto nella parte anteriore dell'obiettivo, e da un elemento in vetro asferico del diametro di 20 mm posto nella parte posterioreL'elemento da 50 millimetri è uno dei più grandi elementi asferici impiegati da Tokina sulle ottiche di ultima generazioneQueste offrono prestazioni eccezionali con illuminazione uniforme negli angoli e permettono la correzione delle aberrazioni sferichesu tutta l'area dell'immagine.

SD - (Super Low Dispersion) - Le ottiche con la sigla SD incorporano elementi in vetro Super-Low Dispersion che riducono al minimo il disturbo ottico causato daaberrazione cromatica.

MC - (Multi-Coating) - Le ottiche con la sigla MC incorporano sulla superficie delle lenti un rivestimento fantasma.Tokina ha sviluppato e perfezionato questa tecnica di rivestimento in modo che le lenti possano mantenere una riproduzione fedele dei colori e rendere immagini pulite e nitide.


FE - (Floating Element System) - Le ottiche con la sigla FE incorporano un sistema flottante che permette agli elementi ottici di muoversi in proporzione alla messa a fuoco della lenteQuesto permette di correggere l'astigmatismo.

IF - (Internal Focus System) - La messa a fuoco viene eseguita mediante un movimento di lenti all'interno dell'obiettivo, questo garantisce una messa a fuoco minima più precisa e una maggior rapidità di focheggiatura.

FC - (Focus Clutch Mechanism) - Gi obiettivi della serie Tokina AT-X PRO sono tutti dotati del meccanismo brevettato "Focus Clutch" per la commutazione tra la messa a fuoco automatica la modalità di messa a fuoco manuale

Altro...

Obiettivi Tokina  Ci sono 17 prodotti

per page
Mostra 1 - 15 di 17 articoli

Catalogo

Disponibilità
Produttore

Informazioni

Nuovi prodotti

Tags