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Il DropShipment è un servizio di consegna diretta al vostro cliente finale.
Grazie a questo sistema potrete commercializzare i nostri prodotti, senza alcun investimento iniziale, e noi ci incaricheremo di consegnarli direttamente al vostro cliente. I pacchi viaggiano senza nessuna pubblicità che richiami a noi quindi il cliente ha un rapporto totale con voi.
Grazie al DropShipment potrete così sviluppare un'attività con un forte valore aggiunto, senza preoccuparvi dell'acquisto dei prodotti, degli stock o della costosa gestione della fase logistica.

Che cos'è il drop shipment?
Il "dropshipment" è una forma di distribuzione mediante la quale il rivenditore, che non ha prodotti in magazzino, trasferisce gli ordini dei suoi clienti direttamente al proprio fornitore. Il fornitore consegna i prodotti ordinati direttamente al cliente finale, mentre quest'ultimo resta sempre e solo in relazione con il rivenditore.

A chi si rivolge?

Il servizio di "dropshipment" e rivolto a tutti coloro che hanno un sito di commercio elettronico un account Ebay o Amazon.

Che tipo di benefici realizza il rivenditore?
Il rivenditore realizza un beneficio sulla differenza di prezzo tra l'acquisto all'ingrosso e la rivendita al dettaglio.
Questo sistema gli permette inoltre di allargare considerevolmente la propria gamma di prodotti.

Il cliente può scoprire la rivendita dei prodotti ordinati?
Il cliente finale riceve il suo ordine senza nessun documento che permetta di identificare Bee-Tech, né nella fattura, né sulla confezione.

Cosa devo fare per attivare questo servizio?
Basta essere registrato su bee-tech.it come rivenditore. Se sei registrato come utente finale invia la tua richiesta di abilitazione, al catalogo rivenditori, all'indirizzo rivenditori@bee-tech.it

2. Come si svolge il processo logistico?

Quali sono i tempi di consegna?
Dopo che il rivenditore ha pagato l'ordine a Bee-Tech, il cliente riceve i suoi prodotti entro 2/3 giorni lavorativi ( non siamo responsabili di eventuali ritardi )

3. Quali sono le condizioni di pagamento?

Questo servizio è a pagamento?
No, questo servizio è completamente gratuito. Basta registrarsi sul sito Bee-Tech.it per beneficiare immediatamente dei nostri servizi.

Come si effettua il pagamento dell'ordine?
Il cliente finale paga il rivenditore, il quale paga i prodotti a Bee-Tech per confermarne la spedizione.

Quali sono le varie modalità di pagamento?
Bonifico bancario

C'è una spesa minima per gli ordini effettuati?
Non ci sono spese minime da rispettare per poter beneficiare del servizio di dropshipment.

4. Quali sono le politiche del servizio post vendita?

Quali sono le garanzie?
I prodotti acquistati con questa forma di distribuzione beneficiano delle garanzie del costruttore classiche.

Il drop shipment ha un impatto sulle Condizioni Generali di Vendita?
Le nostre Condizioni Generali di vendita restano immutate,Tuttavia acquisterete come rivenditori pertanto non vi sara per voi il diritto di recesso beneficio rivolto solo per il clienti finali.

Qual'è la politica del Servizio Post Vendita per i prodotti acquistati tramite drop shipment?
Le condizioni di Bee-Tech sono le stesse per i rivenditori e per i clienti professionali. Nell'ambito del nostro accordo drop shipment, solo voi sarete in contatto con i vostri clienti. Sarà vostra premura rivolgervi direttamente a Bee-Tech per il servizio post vendita. In nessuna occasione Bee-Tech potrà essere in relazione diretta con i vostri clienti.

Come procedere in caso di problemi tecnici con il prodotto?
Nel caso in cui il cliente finale rilevi un problema tecnico sul prodotto da lui acquistato e che ciò necessiti di assistenza ecco come si procede:
Il cliente finale rispedisce il prodotto direttamente al rivenditore cioè voi oppure potra essere seguito dai centri assistenza autorizzati(ricordiamo a tale proposito che il principio stesso del dropshipment è quello di evitare che Bee-Tech entri in contatto con i clienti finali) Pertanto sarete voi a dare assistenza al vostro cliente, prendere contatti con lui aiutarlo nelle pratiche di assistenza o seguirla direttamente voi facendo rientrare l'articolo da voi sentendo poi l'assistenza.

Come procedere in caso di un ordine disdetto?

Nel caso in cui un cliente vi disdica un ordine ormai da voi gia inserito non sara per noi possibile disdirlo a voi in quanto l'articolo viene messo da parte per voi ( ovviamente salvo che lo stesso sia terminato in magazzino ) e quindi tolto dalla possibile vendita per altri dropshipper quindi ogni ordine inserito va poi portato a termine e pagato anche in caso di disdetta da parte del vostro cliente finale salvo casi eccezzionali di merce ad alta rotazione.

 

In conclusione:

Offriamo a tutti una grandissima opportunita di business, teniamo continuamente aggiornati prezzi e disponibilità del nostro database per essere il piu precisi e puntuali possibili.

Diamo massima serietà e ci aspettiamo massima serietà nella collaborazione.

 

IL NOSTRO SERVIZIO DROPSHIPPING

 Nessun costo di magazzino

 Nessun minimo d'ordine

Spedizione anonima al cliente finale

 Costi di spedizione che vanno da un minimo di 7 euro per oggetti piccoli e di minimo ingombro ad un massimo di 45,00 euro per spedizioni voluminose molto pesanti, oppure in multicollo ove non sia possibile per logistica e grandezza effettuare un unico pacco

Tutta la merce è sempre assicurata da danni

 Spedizione entro 1-3 giorni dall'incasso per la quasi totalità delle referenze a magazzino, 4-7 giorni per le rimanenti

La merce viene spedita con Corriere Espresso Bartolini

 Assistenza telefonica, online o Whatsup

 Aggiornamento orario delle giacenze di magazzino

 Garanzia su ogni prodotto

 Catalogo file in formato CSV

Nessun Costo di Attivazione!

Nessun Costo di gestione Mensile

 Nessun contratto, nessun vincolo per il rinnovo