You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

1598

Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM

Questo prodotto non è più disponibile

Nuovo prodotto


Avvisami quando disponibile

317,20 €

La tecnologia avanzata dello stabilizzatore d’immagine (IS) a 3 stop, presente nell’obiettivo EF 70-300mm f/4-5,6 IS USM, lo rende il tele ideale per foto in condizioni di scarsa luminosità e con tempi di scatto bassi. Prodotto disponibile da settembre 2005.

- Potente e dal prezzo contenuto
- Stabilizzatore d’immagine a 3-stop
- Lenti UD per una qualità elevata delle immagini
- Rivestimenti Super Spectra per eliminare i bagliori e gli effetti fantasma
- Apertura circolare per sfondi piacevolmente sfocati
- Messa a fuco automatica rapida e silenziosa

Ingrandimento elevato ad un prezzo interessante
- Potente e con un prezzo contenuto: EF 70-300mm f/4-5,6 IS USM verrà apprezzato particolarmente dai fotografi naturalistici e sportivi che necessitano di immagini nitide anche quando scattano senza treppiede. Se l’obiettivo viene innestato su fotocamere con sensori APS C-size la lunghezza focale è equivalente a ca.112-480mm in formato 35mm.

Stabilizzatore d’immagine
- EF 70-300mm f/4-5,6 IS USM è caratterizzato da uno stabilizzatore d’immagine (IS) a 3 stop. Ideale per scatti effettuati con la fotocamera in mano, questo dispositivo Canon consente ai fotografi di utilizzare tempi di scatto inferiori fino a 3 stop, senza aumenti percepibili della sfocatura delle immagini. Per panoramiche stabilizzate, la modalità 2 dello stabilizzatore corregge solo le vibrazioni verticali indesiderate, disattivando il dispositivo nel caso di movimenti orizzontali. L’IS è perfetto in condizioni di scarsa luminosità, scene caratterizzate da soggetti in movimento o scatti da veicoli non fermi. Lo stabilizzatore d’immagine si spegne automaticamente nel caso in cui la fotocamera sia innestata su un treppiede.

Elementi UD
- Un elemento in vetro UD (ultra-low dispersion) corregge l’aberrazione cromatica, per ottenere risoluzioni e contrasti elevati all’interno dell’intera gamma zoom, senza sbavature di colore ai bordi dei soggetti. Per la costruzione di queste lenti è impiegato solo vetro senza piombo.

Rivestimenti Super Spectra
- I rivestimenti Super Spectra ottimizzati e la forma delle lenti eliminano il bagliore e l’effetto fantasma, frequenti nel caso delle fotocamere digitali a causa della riflessione esterna al sensore. I rivestimenti inoltre garantiscono un efficace bilanciamento del bianco e immagini dai contrasti elevati.

Sfondi piacevolmente sfocati
- L’apertura circolare del barilotto contribuisce alla creazione di un piacevole sfondo sfocato, grazie all’isolamento del soggetto con le grandi aperture.

Rapida messa a fuoco automatica
- Il minuscolo motore USM dell’obiettivo utilizza le vibrazioni a frequenza ultrasonica per consentire una rapida messa a fuoco automatica in modo silenzioso. L’ottima torcia garantisce l’assenza di sovrascatti. Il CPU ad alta velocità e l’algoritmo AF ottimizzato determinano velocità AF difficili da percepire per l’occhio umano.

Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM. Componente per: SLR, Struttura lente: 15/10, Tipo di lente: Telephoto lens. Marche compatibili: Canon, Attuatore AF: Micro USM, Prodotti compatibili: Canon. Colore del prodotto: Nero. Diametro: 7,65 cm, Dimensione filtro: 5,8 cm, Lunghezza: 14,3 cm. Ingrandimento: 0,26x
Ingrandimento 0,26x
Peso 630 g
Lunghezza focale 70 - 300 mm
Apertura massima 45
Colore del prodotto Nero
Componente per SLR
Struttura lente 15/10
Tipo di lente Telephoto lens
Numero minimo di aperture 4
Distanza minima di focus 1,5 m
Stabilizzatore immagine Si
Interfaccia di montaggio dell'obiettivo Canon EF
Numero di lamelle diaframma 8
Angolo di campo diagonale (min) 4,6°
Angolo di campo diagonale (max) 34°
Messa a fuoco automatica Si
Attuatore AF Micro USM
Diametro 7,65 cm
Lunghezza 14,3 cm
Dimensione filtro 5,8 cm
Prodotti compatibili Canon
Ingrandimento massimo 0,26x
Marche compatibili Canon

30 altri prodotti della stessa categoria: