You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

BEE56F7

Nikon D850 Body (Kit Box)

Disponibile in 8 giorni lavorativi

Nuovo prodotto

2 957,00 €

Costi di spedizione

Benvenuto alla magnificenza di FX a pieno fotogramma senza precedenti. Dallo studio ai posti più remoti del pianeta.
Il sensore in formato FX ad altissima risoluzione della D850 utilizza 45,7 megapixel di risoluzione effettiva per garantire file da 45,4 MP riccamente dettagliati. Stampa immagini ad altissima risoluzione in formati eccezionalmente grandi. Acquisisci filmati autentici a pieno fotogramma 4K. Il sensore retroilluminato CMOS è privo di filtro passa-basso ottico e incorpora micro-lenti su chip senza interruzioni e rivestimento antiriflesso. La luce in entrata raggiunge i fotodiodi in maniera più efficiente, in modo tale che tu possa acquisire dettagli eccezionali, nonché una gamma dinamica. In aggiunta, il sistema AF a 153 punti, ereditato dalla D5, garantisce immagini sempre nitide e l'ampia copertura necessaria per immagini a pieno formato ad altissima risoluzione.
La velocità ha questo aspetto nei file da 45,4 MP.
Cattura l'istante più magico con la perfetta combinazione di velocità, dettagli e precisione. Fino a 9 fps di velocità di scatto in sequenza a piena risoluzione. Autofocus fenomenale.
Più
Si tratta di sensibilità alle sfumature di luce e alle espressioni
Rivela i dettagli nascosti nelle scene più cupe e nelle ombre più profonde. L'impareggiabile intervallo di sensibilità ISO 64-25600 è estendibile da 32 fino a 102400 (equivalente).
Più

È la tua creazione. Eseguita a 45,4 milioni di pixel che rendono giustizia al soggetto.

Le prestazioni sono tutto. Quando abbini la potenza delle immagini ad altissima risoluzione con la flessibilità di poter scattare in ogni contesto e adattarlo a ogni schema lavorativo, ottieni l'eccellenza.

NATURA

PUBBLICITÀ SPORTIVE

Ottieni la rarità. Foto uniche di maestosa bellezza, create grazie a risoluzione, nitidezza e velocità. Porta i soggetti nella foto.

ESPLORA

Sii eccezionale. Appropriati dell'arte del movimento con una combinazione inarrestabile di velocità, risoluzione e precisione.

ESPLORA

MATRIMONIO

MODA

Travolgenti emozioni. Gestualità delicate. Addentrati nel vigore e nelle potenza dei momenti più intimi con la precisione del controllo e la nitidezza mozzafiato.

ESPLORA

Sfida le eccezioni. Ridefinisci le regole. Quando hai a disposizione la potenza delle immagini per andare oltre i limiti, i tuoi scatti principali non saranno solo impressionanti, saranno iconici.

ESPLORA

Video

Porta il dinamismo. Quando lavori con un pieno formato 4K/UHD, incurante del fattore ritaglio, le tue scene non saranno solo grandiose, saranno cinematografiche.

ESPLORA

CONNETTIVITÀ

Scatta di più. Attendi di meno. La D850 semplificherà il tuo flusso di lavoro con il trasferimento dati ad alta velocità e la connessione wireless.

La porta USB 3.0 della fotocamera consente il trasferimento ad alta velocità di grandi quantità di dati, ideale per scatti concatenati. È possibile abbinare la D850 con il WT-7A opzionale per ottenere una connessione wireless e Ethernet eccezionalmente rapida. Il trasmettitore wireless consente l'invio di file a un server FTP o a un computer a velocità fino a 866,7 Mbps. È possibile caricare rapidamente i formati JPEG ad alta qualità sull'insieme dei tuoi social media o su una galleria online sicura mediante SnapBridge. È ideale quando si desidera mostrare a un cliente all'altro capo del mondo lo stato di avanzamento degli scatti. Inoltre, SnapBridge semplifica l'aggiunta di geotag alle foto.

Compatibilità con SnapBridge
Le funzionalità integrate della fotocamera Bluetooth® e Wi-Fi® sono disponibili unicamente utilizzando SnapBridg¹². L'applicazione Nikon SnapBridge deve essere installata su un dispositivo intelligente compatibile prima di poter essere utilizzata con questa fotocamera.

L'utilizzo dell'app SnapBridge
Requisiti di sistema: Android 5.0 o versioni successive, iOS 8.4 o versioni successive, un dispositivo con Bluetooth® 4.0 o versioni successive¹.

Visita la pagina di SnapBridge per ottenere informazioni sulla compatibilità e sul download dell'applicazione.

TipoFotocamera reflex digitale a obiettivo singolo
Innesto dell'obiettivoBaionetta F-Mount Nikon (con accoppiamento AF e contatti AF)
Angolo di campo effettivoFormato FX Nikon
Pixel totali46,89 milioni
Sistema di riduzione della polverePulizia del sensore di immagine, dati di riferimento della funzione immagine "dust off" (software Capture NX-D necessario)
Sistema Picture ControlAuto, Standard, Neutro, Saturo, Monocromatico, Ritratto, Paesaggio, Uniforme; possibilità di modifica dei Picture Control selezionati; memorizzazione dei Picture Control personalizzati
File systemDCF 2.0, Exif 2.31, PictBridge
IngrandimentoDa circa 0.75x (obiettivo 50 mm f/1.4 in modo infinito, –1.0 m-1)
Distanza di accomodamento dell'occhio17 mm (-1,0 m-1; dalla superficie centrale della lente oculare del mirino)
Regolazione diottricaDa -3 a +1 m-1
Schermo di messa a fuocoSchermo BriteView tipo B Mark VIII con campo chiaro opaco con unità di supporto area AF (è possibile visualizzare il reticolo)
Specchio reflexRitorno rapido
Apertura ObiettivoA riapertura istantanea, comando elettronico
Tipo di otturatoreOtturatore meccanico con piano focale a movimento verticale elettronicamente controllato; otturatore a prima tendina elettronica disponibile nei modi scatto discreto, scatto continuo discreto e scatto M-Up
Tempo di posaDa 1/8000 a 30 sec. con step di 1/3 o 1/2 o 1 EV; posa B, posa T x 250
Modo di scattoS (fotogramma singolo), CL (continuo a bassa velocità), CH (continuo ad alta velocità), Q (scatto discreto), QC (scatto continuo discreto), Autoscatto, M-up
Autoscatto2 sec., 5 sec., 10 sec., 20 sec.; da 1 a 9 esposizioni a intervalli di 0,5, 1, 2 o 3 sec.
Misurazione esposimetricaMisurazione esposimetrica TTL con sensore RGB da circa 180K (180.000) pixel
Campo di misurazione esposimetrica (ISO 100, obiettivo f/1.4, 20 °C/68 °F)Misurazione esposimetrica o ponderata centrale: da -3 a +20 EV. Misurazione spot: da 2 a 20 EV. Misurazione ponderata su alte luci: da 0 a 20 EV
Terminale di accoppiamento esposimetroCPU, AI
ModoAuto programmato con programma flessibile (P), auto a priorità di tempi (S), auto priorità diaframmi (A) e manuale (M).
Compensazione esposizioneDa -5 a +5 EV con step di 1/3, 1/2 o 1 EV
Blocco esposizioneLuminosità bloccata al valore rilevato
D-Lighting attivoPuò essere selezionato tra Auto, Molto alto, Alto, Normale, Moderato o No
Campo di rilevazioneDa -4 a +20 EV (ISO 100, 20 °C)
Motore di messa a fuocoAF singolo (AF-S), AF-continuo (AF-C): messa a fuoco a inseguimento predittivo attivata automaticamente in base allo stato del soggetto, Messa a fuoco manuale (M): è possibile utilizzare il telemetro elettronico
Punti AF153 punti AF, dei quali 55 o 15 sono disponibili per la selezione
Modo area AFAF a punto singolo, AF ad area dinamica a 9, 25, 72 o 153 punti, tracking 3D, area AF a gruppo, area AF auto
Blocco della messa a fuocoLa messa a fuoco può essere bloccata premendo il pulsante di scatto a metà corsa (AF singolo) o la parte centrale del selettore secondario
Modo flashSincro sulla prima tendina, sincro su tempi lenti, sincro sulla seconda tendina, riduzione occhi rossi con sincro su tempi lenti, sincro sulla seconda tendina su tempi lenti; disabilitati
Compensazione flashDa -3 a +1 EV con step di 1/3, 1/2 o 1 EV
Indicatore di pronto lampoSi accende quando il flash esterno è completamente carico; lampeggia dopo l'azionamento del flash a piena potenza
Slitta accessoriContatto caldo ISO 518 con contatti sincro e dati e blocco di sicurezza
Terminale sincroTerminale sincro ISO 519 con filettatura bloccante
Live View - Motori di messa a fuocoAutofocus (AF): AF singolo (AF-S), AF permanente (AF-F), Messa a fuoco manuale (M)
Live View - Modo area AFAF con priorità al volto, AF area estesa, AF area normale, AF Pinpoint, AF a inseguimento soggetto
Live View - AutofocusAF con rilevazione del contrasto su qualsiasi punto del fotogramma (quando è selezionato il modo AF con priorità al volto o il modo AF con inseguimento del soggetto, la fotocamera seleziona automaticamente il punto AF)
Filmato - Misurazione esposimentricaMisurazione esposimetrica TTL con sensore di immagine principale
Filmato - Metodo misurazione esposimentricaMatrix, ponderata centrale o ponderata su alte luci
Fimato - Formato fileMOV, MP4
Filmato - Compressione videoCodifica video avanzata H.264/MPEG-4
Filmato - Formato di registrazione audioLineare PCM, AAC
Filmato - Dispositivo di registrazione audioMicrofono stereo incorporato o esterno; sensibilità regolabile
USBUSB ad alta velocità con connettore micro USB; si consiglia la connessione alla porta USB incorporata
Uscita HDMIConnettore HDMI tipo C
Ingresso audioSpinotto mini-jack stereo (diametro di 3,5 mm; alimentazione plug-in supportata)

30 altri prodotti della stessa categoria: