You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

BEEB792

Pentax KP Body Black

Disponibile in 8 giorni lavorativi

Nuovo prodotto

845,00 €

Costi di spedizione

La PENTAX KP cattura momenti di meraviglia ed emozione in magnifiche immagini ad alta risoluzione

Il mondo è pieno di meraviglie, ci offre scene mozzafiato ed emozioni che rendono preziosi i momenti importanti come i piccoli episodi della vita. La PENTAX KP cattura questi attimi irripetibili in modo fedele e coinvolgente.

Il suo corpo compatto è ricco di tecnologie allo stato dell'arte a partire dal mirino ottico ad alte prestazioni. E' anche particolarmente resistente ai fattori ambientali: pioggia, neve e temperature di congelamento. Ma soprattutto, vanta una qualità d'immagine davvero straordinaria, grazie ai circa 24,3 megapixel effettivi e alla sensibilità massima di ISO 819200.

In qualunque momento e luogo, la PENTAX KP è la reflex digitale di nuova generazione che cattura i momenti più affascinanti, in qualunque parte del mondo vi troviate. La vera bellezza del mondo si traduce in immagini digitali di alta qualità.

Design compatto e snello

PENTAX ha dedicato gran parte dello sforzo progettuale alla riduzione di ingombri e pesi dei propri corpi macchina, nella convinzione che la portabilità sia un elemento importante nelle prestazioni complessive della fotocamera. La nuova PENTAX KP racchiude una ricca offerta di funzioni evolute in un corpo macchina compatto e snello, per assicurare riprese semplici e spontanee non solo nelle uscite quotidiane, ma anche in viaggio e nel corso delle attività outdoor.

Immagini ad altissima sensibilità e alta risoluzione

La PENTAX KP abbina un sensore CMOS di nuova generazione col processore immagine PRIME IV e un'unità di accelerazione per espandere il limite superiore del campo di sensibilità senza produrre un eccessivo rumore digitale. Con una sensibilità che arriva addirittura a ISO 819200, offre la più evoluta fotografia a luce ambiente con immagini ad alta risoluzione ricche di sfumature e con una fedele riproduzione delle texture sul soggetto, rendendo un senso di profondità, perfino alle sensibilità superiori. La qualità d'immagine resta ottima sull'intero campo di sensibilità.

Funzioni di supporto alla ripresa (SR II e impugnature intercambiabili)

La PENTAX KP dispone di SR II (Shake Reduction II), il cui meccanismo su cinque assi assicura un'efficace compensazione per il tremolio della fotocamera dovuto a beccheggio e imbardata, spostamento orizzontale e verticale, nonché rollio, con un vantaggio di cinque tempi di posa*.

* Misurato in conformità con le norme CIPA, usando l'obiettivo smc PENTAX-DA 18-135mmF3.5-5.6 ED AL [IF]DC WR alla lunghezza focale di 135mm.

Eccezionale capacità di acquisizione e altissima sensibilità di ISO 819200 per immagini al massimo livello di qualità

HD PENTAX-DA 21mmF3.2AL Limited Apertura: F4.0; Tempo di posa: 1/50 sec.; Compensazione esposizione: -0,3EV; Sensibilità ISO: 1600; Bilanciamento bianco: CTE; Immagine personalizzata: Vivace

ISO 819200 Immagini ad alta risoluzione catturate alla massima sensibilità nella storia delle reflex digitali PENTAX di formato APS-C

La PENTAX KP abbina un sensore CMOS di nuova generazione col processore immagine PRIME IV e un'unità di accelerazione per espandere nettamente il limite superiore del campo di sensibilità senza produrre un eccessivo rumore digitale. Con una sensibilità massima di ISO 819200 (standard in uscita), offre la più evoluta fotografia a luce ambiente con immagini ad alta risoluzione ricche di sfumature e con una fedele riproduzione delle texture sul soggetto, rendendo un senso di profondità, perfino alle sensibilità superiori. La qualità d'immagine resta ottima sull'intero campo di sensibilità.

  • ISO 800
  • ISO 12800
  • ISO 51200
  • ISO 204800
  1. [ ISO 800 ]
  2. [ ISO 12800 ]
  3. [ ISO 51200 ]
  4. [ ISO 204800 ]

Circa 24,32 megapixel effettivi e progettazione priva di filtro AA di tipo ottico Immagini di alta qualità grazie ad un nuovo sensore CMOS di formato APS-C

La PENTAX KP incorpora un sensore immagine CMOS di formato APS-C di nuova generazione con circa 24,32 megapixel effettivi per produrre immagini ad alta risoluzione. La progettazione ha escluso un filtro AA (Anti-Aliasing) di tipo ottico per sfruttare in pieno l'alta risoluzione del sensore. Ne risultano immagini nitide, con dettagli fini e marcato senso di profondità. Elaborando i dati immagine a 14 bit, le fotografie sono naturali e ricche di sfumature.

Pixel Shift Resolution System
Tecnologia allo stato dell'arte per ottimizzare la risoluzione del sensore con una fedele riproduzione del colore

Azionato dal dispositivo SR (Shake-Reduction) incorporato nella fotocamera, questo sistema* innovativo cattura quattro immagini della stessa scena spostando il sensore di un solo pixel per ciascuno scattop, per poi sintetizzare una sola immagine composita. Dato che ottiene tutti i dati colore di ogni pixel per comporre l'immagine, si ha una super-risoluzione più fedele rispetto a quanto acquisito dai normali processi di acquisizione dell'immagine digitale. Assicura una fedele riproduzione cromatica senza falsi colori, riducendo al massimo i lrumore indesiderato. Attivando la funzione Motion Correction**, si rileva automaticamete l'eventuale movimento di soggetti nella scena nel corso dell'esposizione, minimizzandone l'effetto in fase di elaborazione dei dati e sintesi dell'immagine.

Usando questo sistema, si consiglia di stabilizzare la fotocamera al meglio su un treppiede. Se un soggetto in movimento viene acquisito nel campo immagine della fotocamera, la sua immagine potrebbe non essere riprodotta chiaramente, in tutto o in parte.
** Il movimento potrebbe risultare non sufficientemente corretto quando l'oggetto si sposta in una certa direzione e/o con un determinato schema. Questa funzione non garantisce che il movimento sia corretto in modo ideale con tutti i soggetti. La funzione è disinseribile.

Pixel Shift Resolution: OFF

Pixel Shift Resolution: ON

SR II incorporato, riduzione delle vibrazioni su cinque assi Efficace compensazione delle vibrazioni fino a cinque tempi di posa

La PENTAX KP è equipaggiata con l'innovativo SR II (Shake Reduction II) a spostamento del sensore, che assicura un ottimale effetto di compensazione per tutti gli obiettivi. In aggiunta al comune tremolio della fotocamera in beccheggio e imbardata, questo meccanismo a cinque assi compensa anche le vibrazioni come spostamento in orizzontale e verticale (spesso evidenti nella macrofotografia) e il rollio, difficile da gestire con i dispositivi installati negli obiettivi. Grazie all'ampio margine di compensazione di cinque tempi di posa,* si avvantaggiano numerose applicazioni a mano libera, come nell'uso dei teleobiettivi o nelle riprese in luce scarsa, ottenendo immagini nitide ed esenti da mosso.

* Misurato in conformità con le norme CIPA, usando l'obiettivo smc PENTAX-DA 18-135mmF3.5-5.6 ED AL [IF]DC WR alla lunghezza focale di 135mm.

[ Compatibile con riprese in panning ]

Eseguendo un panning, la PENTAX KP rileva la direzione dello spostamento prevalente, quindi controlla il meccanismo SR II per compensare tutti gli altri movimenti rilevati. Così è possibile avere meravigliose immagini ad alta risoluzone sia nelle riprese normali e sia nel panning, senza specifiche impostazioni.

SR II in-body, five-axis shake reduction mechanism

Beccheggio e imbardata  Rollio   Spostamento orizzontale e verticale

Sistema AF a 27 punti
(con 25 sensori a croce)Accuratissimo rilevamento del soggetto

Dotato di 27 sensori disposti sul campo immagine, il sofisticato sistema AF della PENTAX KP non solo cattura il soggetto perfettamente a fuoco, ma rifocheggia automaticamente su un soggetto in movimento se questo esce dal punto iniziale, sfruttando i punti circostanti. Dei 27 punti, i 25 centrali sono del tipo a croce per assicurare un autofocus di alta precisione con soggetti di tutti i tipi.

Sensore a croce Sensore lineare   Sensore lineare con flusso luminoso F2,8

Sensori AF lineari con flusso di luminanza F2,8

Tre sensori centrali — uno nel mezzo e i due immediatamente sopra e sotto di esso — sono progettati per rilevare il flusso di luminanza di un obiettivo F2,8 per un autofocud di grande precisione. Usando un obiettivo particolarmente luminoso con apertura maggiore di F2,8, questi sensori assicurano una migliore accuratezza nel fuoco rispetto agli altri sensori (progettati per flusso di luminanza F5,6).

Scene Analyze AUTOEvoluta modalità di analisi della scena, sviluppata da tecnologia deep learning

Supportata dal PENTAX Real-time Scene Analysis System, questa modalità ottimizza automaticamente le impostazioni di esposizione, quindi seleziona il tocco di finitura più appropriato per ciascun soggetto. Usando il mirino ottico, il sistema sfrutta un algoritmo sviluppato con l'uso di tenologia deep learning per l'intelligenza artificiale, assicurando una valutazione più completa della scena. Semplicemente impostando la ghiera dei modi della fotocamera  su AUTO (Scene Analyze AUTO), avete la certezza della migliore finitura per ciascuna immagine.

Sistema AE multi-modeUna combinazione tra il sistema di esposizione Hyper inventato da PENTAX e specifiche modalità di esposizione

In aggiunta ai normali modi Av (Priorità diaframma) e Tv (Priorità tempo), la PENTAX KP offre speciali modalità di esposizione PENTAX che permettono di esprimere il movimento del soggetto e la profondità di campo nel modo desiderato. Impostando Smart Function sul modo ISO, potete controllare in modo flessibile tre parametri di esposizione primari — diaframma, tempo di posa e sensibilità ISO – usando le ghiere elettroniche frontale e posteriore insieme alla ghiera d'impostazione.

P (modo Hyper Program)

Questo modo permette di impostare il diaframma e/o il tempo desiderati tramite le ghiere elettroniche, mantenendo l'esposizione corretta. Questo elimina la necessità di portare la ghiera dei modi sulla posizione Tv o Av per avere l'effetto desiderato, come una data resa del movimento o una determinata profondità di campo.

M (modo Hyper Manual)

Una volta impostato un giusto livello di esposizione premendo il pulsante verde, potete regolare l'esposizione tramite le ghiere elettroniche. E' un modo molto più veloce per arrivare all'esposizione desiderata rispetto all'impostare manualmente ciascun parametro tenendo controllata la scala dell'esposizione. Attivando la funzione Blocco AE, potete perfino variare il diaframma e/o il tempo di posa mantenendo l'esposizione stabilita.

Sv (modo priorità alla sensibilità)

La fotocamera seleziona automaticamente una combinazione di diaframma e tempo di posa per ottenere un adeguato livello di esposizione, in relazione alla sensibilità ISO selezionata dall'utente.

TAv (modo priorità a Tempo/Diaframma)

La fotocamera seleziona automaticamente la sensibilità ISO per ottenere un adeguato livello di esposizione in relazione ai valori di diaframma e tempo selezionati dall'utente.

B (posa B)

Questo modo permette di impostare qualsiasi durata di esposizione. Offre anche una funzione di Timer per impostare esposizioni da 10 secondi a 20 minuti. Questo aggiunge versatilità e flessibilità alla posa B.



Bracketing su profondità di campo e movimento Acquisizione rapida di tre immagini variando la profondità di campo o l'effetto sul movimento

Queste nuove funzioni permettono di acquisire tre immagini diverse della stessa scena o soggetto con un'unica pressione sul pulsante di scatto, senza alterare il livello dell'esposizione. Dato che non sono richieste lunghe sequenze di operazioni manuali, per variare i parametri, potrete concentrarvi sulla composizione dell'immagine e sulla scelta del momento per scattare.

[ Bracketing sulla profondità di campo ]

Questa funzione cattura in sequenza tre immagini con diverse profondità di campo aumentando o riducendo automaticamente il valore del diaframma secondo incrementi predefiniti.

  • Diaframma:F1.8, Tempo di posa:1/5000sec,
    Sensibilità ISO:ISO100
  • Diaframma:F5.0 Tempo di posa:1/640sec,
    ISO sensitivity:ISO100
  • Diaframma:F14 Tempo di posa:1/125sec,
    ISO sensitivity:ISO200

[ Bracketing sul movimento ]

Questa funzione cattura in sequenza tre immagini con diverse espressioni del movimento aumentando o riducendo automaticamente il tempo di posa secondo incrementi predefiniti.

  • Diaframma:F10, Tempo di posa:1/4sec,
    Sensibilità ISO:ISO200
  • Diaframma:F4.5, Tempo di posa:1/30sec,
    Sensibilità ISO:ISO320
  • Diaframma:F4.5, Tempo di posa:1/250sec,
    Sensibilità ISO:ISO2500

Otturatore a controllo elettronico con scatto silenzioso e tempi veloci fino a 1/24000 di secondo 

Ideale per scattare in situazioni silenziose e per meravigliosi effetti di bokeh in scene con abbondante luce solare

La PENTAX KP fornisce una scelta di modalità con otturatore meccanico ed elettronico. Nel modo con otturatore elettronico,* lo scatto produce un rumore molto contenuto e ridotte vibrazioni, rendendolo ideale per fotografare in luoghi che richiedano il silenzio. Questo modo fornisce anche un tempo più veloce pari a 1/24000 di secondo, utile per usare una notevole apertura dell'obiettivo anche in piena luce solare. In Live View o con lo specchio sollevato, si ha un impiego ancora più silenzioso ed esente da vibrazioni.
 

* Il modo con otturatore elettronico si può usare con gli scatti continui, il bracketing, il sollevamento dello specchio e l'esposizione multipla. Attivando PENTAX Pixel Shift Resolution System, il modo di scatto è fisso sull'otturatore elettronico.
* Nel modo con otturatore elettronico, non sono attivi il meccanismo SR II e il simulatore del filtro AA.
* Scattando ad un soggetto in movimento veloce nel modo con otturatore elettronico, il soggetto potrebbe apparire deformato.

smcPENTAX DA★55mm F1.4
Diaframma: F1.6; Tempo di posa: 1/24000 sec.; Sensibilità ISO: 100

Scatti continui ad alta velocità a circa sette immagini al secondoInfallibile nel cogliere il momento decisivo con soggetti in movimento veloce

La PENTAX KP fornisce scatti continui veloci fino ad un massimo di circa sette immagini al secondo. Permette anche di scegliere una velocità di circa 0,8 o tre immagini al secondo, consentendo di selezionare la velocità più adatta al movimento del soggetto.

Corpo macchina compatto con eccezionale resistenza al maltempo, per assicurare affidabilità nelle riprese anche in esterni in condizioni ostili


HD PENTAX-DA 20-40mmF2.8-4ED Limited DC WR Apertura: F4.0; Tempo di posa: 1/80 sec.; Compensazione esposizione: -0,7EV; Sensibilità ISO: 800; Bilanciamento bianco: Auto; Immagine personalizzata: Brillante

Design compatto e snelloEccezionale portabilità per avere la possibilità di fotografare ovunque

PENTAX ha posto notevole impegno nella riduzione del corpo macchina. Ottimizzando la progettazione dei componenti e dei meccanismi interni, si è ottenuta un'eccezionale qualità d'immagine sfruttando tecnologie originali e funzioni evolute, pur mantenendo compatto il corpo macchina della PENTAX KP. Le riprese risultano semplici e spontanee non solo nelle uscite quotidiane, ma anche in viaggio e nelle attività outdoor.

Compact, slim design

Corpo macchina rigido e durevoleGuscio in lega di magnesio per ottimizzare la durata e l'affidabilità

Il guscio esterno della PENTAX KP è realizzato in lega di magnesio, molto rigida e leggera, per una notevole durata e ottime proprietà di schermatura elettromagnetica. Accoppiato ad un telaio metallico di alta rigidità e resistente alla corrosione, si ottiene una struttura estremamente durevole e affidabile.

Extra-durable, high-rigidity body

Costruzione a tenuta di polvere e intemperieDustproof, weather-resistant constructionOttima resistenza alle condizioni ambientali, con obiettivo sigillato

Per prevenire l'intrusione di acqua e polvere nella fotocamera, la PENTAX KP è sigillata in 67 punti, come i comandi e le ghiere, gli sportellini e le giunzioni esterne. Montando un obiettivo delle serie AW o WR* ma anche l'impugnatura portabatterie D-BG7 altrettanto sigillata, si ottiene un sistema di acquisizione dell'immagine digitale ad elevata tenuta ermetica, che assicura prestazioni affidabili anche in condizioni meteo sfavorevoli.

* AW significa All Weather (costruzione a tenuta di polvere e acqua), mentre WR significa Weather Resistant (costruzione semplificata a prova di intemperie).
** Per prevenire guasti o malfunzionamenti, si consiglia di ripulire il corpo macchina da pioggia, acqua e polvere fino ad asciugarlo completamente.

Dustproof, weather-resistant construction

Eccellenti prestazioni al freddo anche a -10°CMassima affidabilità operativa anche a temperature sottozero

Prevedendo un utilizzo anche al freddo dell'inverno, a latitudini elevate e in generale in condizioni di basse temperature, PENTAX ha assoggettato la PENTAX KP a severi test di resistenza con basse temperature fino a -10°C, raccogliendo una notevole mole di dati sulla precisione operativa, la capacità di risposta e la stabilità, oltre alle fluttuazioni nel voltaggio della batteria.* Alla fine, è stata assicurata l'operatività affidabile e senza problemi nell'acquisire le scene anche in queste condizioni.

* Le prestazioni della batteria peggiorano col calare della temperatura. Fotografando in ambienti freddi, si consiglia all'utente di portare batterie d iscorta e di tenerle al caldo in una tasca interna per sfruttare il calore del corpo.

Excellent cold-resistant performance at -10°C

Impugnature intercambiabiliPersonalizzazione della forma dell'impugnatura, scegliendo fra tre opzioni

La PENTAX KP permette di rimpiazzare l'impugnatura per adattarsi alle esigenze di ergonomia, alle preferenze personali e all'impiego di particolari obiettivi, il tutto con un occhio al comfort e allo stile di ripresa.

** La chiave a brugola necessaria alla sostituzione dell'impugnatura è fornita nella confezione dell'impugnatura opzionale.
* L'impugnatura Grip L è compresa nella confezione dell'impugnatura portabatteria opzionale D-BG7.

  • Grip L O-GP1672


    Con le sue dimensioni più generose, per la migliore presa sulla fotocamera, questa impugnatura è ideale per l'uso con teleobiettivi luminosi e zoom di elevata escursione focale.

     

  • Grip M O-GP1671


    Ottima soluzione per bilanciare portabilità e presa sicura, questa impugnatura è adatta agli zoom standard.

     

  • Grip S O-GP167


    E' l'impugnatura fornita di serie. Con le sue dimensioni contenute, è ideale per le riprese generiche e si abbina perfettamente ai compatti obiettivi della serie Limited.

     

Personalizzazione dei comandiMaggiore personalizzazione con tre pulsanti Fx

La PENTAX KP fornisce tre pulsanti Fx che potete assegnare alle funzioni di uso più frequente. Potete anche personalizzare la funzione dei tasti AF/AE-L, o assegnare un diverso set di funzioni alle ghiere elettroniche anteriore e posteriore e/o al pulsante verde per le diverse modalità operative.

Control button customization

Smart FunctionFacile personalizzazione di 15 diverse funzioni

L'originale Smart Function di PENTAX vi permette di selezionare la funzione desiderata tramite la ghiera Funzione, per poi scegliere l'impostazione desiderata tramite la ghiera d'impstazione. Questo innovativo sistema a due ghiere migliora l'operatività della fotocamera. In aggiunta alle quattro posizioni* preimpostate, la ghiera Funzione fornisce anche tre posizioni personalizzabili (da C1 a C3), alle quali si possono assegnare le funzioni desiderate per una commutazione immediata e diretta.

* Le funzioni assegnate alle posizioni predefinite sulla ghiera: Disattiva, Misurazione AE, Ripresa HDR, variazione del modo di ripresa continua.

[ Funzioni assegnabili alle posizioni da C1 a C3 ]

Sensibilità ISO; Compensazione EV; Bracketing (con selezione degli incrementi); Immagine personalizzata (impostazione predefinita per C1); Modo AF; Area AF attiva; Focus Peaking; Linea di programma; Selezione modo di scatto; Pixel registrati; Simulatore filtro AA (impostazione predefinita per C2); Visualizzazione griglia; Opzioni visualizzazione LCD; Ingrandimento immagine; Impostazione visione esterni (impostazione predefinita per C3)

 Ghiera Funzione  Ghiera d'impostazione

Modi USER (da U1 a U5)Quattro modalità già preimpostate per gestire scene specifiche

La PENTAX KP presenta un totale di cinque posizioni per modi USER. Potete assegnare una combinazione di funzioni di uso frequente a ciascuna di esse in base ad un tema fotografico o a determinate intenzioni creative. Quattro combinazioni preimpostate sono già assegnate alle posizioni da U1 a U4 per scopi specifici come i paesaggi e la macrofotografia, permettendovi di scegliere rapidamente la migliore combinazioen per una data scena o soggetto.

Impostazioni predefinte U1: Paesaggio HDR / U2: Macro / U3: Astrofotografia / U4: Obiettivo manuale / U5: Nessuna combinazione

Mirino ottico con pentaprisma in vetroConfortevole visione del soggetto con campo immagine del 100% circa e ingrandimento di circa 0,95 volte

Grazie al campo visivo intorno al 100 percento, il mirino della PENTAX KP fornisce un campo immagine quasi identico come copertura a quello dell'immagine acquisita. La configurazione ottica assicura una visione in tempo reale del soggetto, mentre il pentaprisma in vetro fornisce un'immagine ampia e ben definita con ingrandimento di circa 0,95 volte (con obiettivo 50mm F1.4 all'infinito). Lo schermo di messa fuoco Natural Bright Matte III facilita l'identificazione del fuoco preciso anche nel focheggiamento manuale. Questo schermo standard si può sostituire con schermi di messa a fuoco opzionali per adattarsi a specifiche applicazioni.

Optical viewfinder with glass pentaprism

Monitor LCD inclinabileUn'armonia tra ottima visibilità e notevole versatilità

Il monitor LCD della PENTAX KP offre un versatile meccanismo d'inclinazione, posizionabile sull'angolazione desiderata per agevolare le riprese dall'alto e dal basso. In aggiunta alla struttura air gapless che minimizza i riflessi interni, la protezione in vetro temperato assicura ottima visibilità anche in presenza di forte luce solare insieme ad un'efficace effetto antigraffio.

Optical viewfinder with glass pentaprism

Registrazione dei filmatiRiprese di qualità anche nei filmati, possibili soltanto con una fotocamera reflex digitale

La PENTAX KP cattura filmati ad alta risoluzione Full HD sfruttando al meglio la possibilità di sostituire l'obiettivo e l'ampio sensore immagine. Nella registrazioine dei filmati, potete usare il modo AF Continuo (AF.C)* o sfruttare caratteristiche evolute come il controllo del diaframma, il meccanismo SR e gli strumenti per acquisizioni creative. Potete anche registrare il suono stereo col microfono incorporato o un microfono esterno, regolando il livello audio. Portando il selettore Foto/LV/Video sulla posizione Video, potete attivare la fotocamera nel modo di standby di registrazione filmato.

* La funzione di controllo del diaframma èdisponibile solo montando sulla PENTAX KP l'obiettivo HD PENTAX-DA 55-300mm F4.5-6.3ED PLM WR RE.

Funzioni Wi-FiFacile trasferimento e navigazione tra le immagini acquisite su smartphone

La PENTAX KP fornisce un set di funzioni wireless LAN (Wi-Fi) per la gestione da dispositivi mobili come smartphone e tablet. Installando l'applicazione dedicata Image Sync* nel vostro dispositivo mobile, potete anche navigare tra le immagini acquisite e controllare a distanza la fotocamera.**

* Image Sync è necessario per navigare tra le immagini acquisite. Questo software si può scaricare gratuitamentee dall'App Store per i modelli iPhone, o Google Play™ per i modelli Android™.
** Accedeta al sito web ufficiale RICOH IMAGING qui o contattate il nostro servizio assistenza clienti per i sistemi operativi compatibili.

TipoFotocamera digitale reflex monobiettivo autofocus ad esposizione automatica TTL, con flash incorporato P-TTL e modalità di registrazione video
Innesto dell'obiettivoBaionetta PENTAX KAF2 (baionetta K con presa di forza AF, contatti di informazione obiettivo e contatti di potenza)
Pixel effettiviCirca 24,32 megapixel
Sensore di immagineCMOS ad alta sensibilità senza filtro anti-alias (per avere la massima risoluzione possibile)Simulatore filtro AA: Riduzione del moiré tramite unità SR. Opzioni: OFF / Tipo 1 / Tipo 2 / Bracket
Pixel totaliCirca 24,96 megapixel
Sistema di riduzione della polvereSistema piezoelettrico Dust Removal II. Funzione Dust Alert di avviso polvere.
Memorizzazione - Formato fileRAW (PEF/DNG), JPEG (Exif 2.30), conforme DCF2.0
Memorizzazione - SupportiScheda di memoria SD, SDHC e SDXC (Conforme a standard UHS-I), Eye-Fi, FLU card
Obiettivi compatibiliObiettivi con baionetta PENTAX KAF4, KAF3, KAF2, KAF e KA.

12 altri prodotti della stessa categoria: